DELICIOUS WORLD GRAPHIC AND MORE...!!

Reply
Minority Rule
view post Posted on 22/9/2009, 21:50Quote

Now Let Me Show You The True Shape Of My Heart..

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 22:59

Vuoi sapere di che si tratta?
Clicca sul banner!!

image

image
"Mi piaci perchè capisci le cose, perchè sei sincero.
Mi piaci perchè bisogna chiedertelo di tirare fuori il petto, e quando ti viene chiesto lo mostri ed è bellissimo.
Mi piaci perchè per ottenere un risultato bisogna caricarti come un pupazzo a molle, perchè bisogna convincerti per metterti in competizione con gli altri, perchè stai sempre tra le nuvole e mi piaci perchè, quando sembra che tu sia perdutamente naufragato in un pensiero beh, quello è proprio il momento in cui mi guardi, e mi guardi come voglio essere guardata"

Award Migliore FounderIl Mio Mito <3
image

CITAZIONE (Ka @ 26/11/2006,16.30)
Sarah 91 chiede se sappiamo suonare altri strumenti oltre ai nostri rispettivi… mmh.. Ste sa suonare il flauto (hahaha!), Pedro il citofono e Dani le pentole di casa sua… io non so suonare neanche il mio di strumento!

CITAZIONE (Finley @ 23/04/06,9.45)
durante il viaggio del ritorno eravamo parecchio stanchi ..c'era dani che per dormire si è preso due\tre posti del furgone e gli altri stretti come le sardine che dormivano in posizioni che annullano le leggi della fisica..gambe sopra le teste, braccia incastrate fra le costole, gente dormiva a testa in giu! alla fine stanchi dell'invadenza di Dani l'abbiamo infilato nel portabagagli sopra il furgone..

CITAZIONE (Ste @ 15/06/06,20.30)
Possiamo vedere qui con me ospiti illustri nel mondo della musica...vediamo alla mia destra John Lennon (Pedro)…l’uomo più bello della storia: Duncan James (Ka)! […] e Jess McCartney! (Dani)

CITAZIONE (Dani @ 15/06/06,15.30)
Bella zioooooooo un pò di patatine?

CITAZIONE (*Yue-Shiva* @ 20/12/08,23.00)
^SteFaTtoLa! » ∂σ уσυ тяυѕт мє? scrive:
se nn c'è nulla da dirmi, vadu ^^
»Yue» Non mi va bene niente, sono incontentabile scrive:
cosa devo dirti?
ohh certo
che ti voglio tanto bene

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 22/9/2009, 21:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I Nostri Affiliati
Photobucket Image and video hosting by TinyPic Robsten Italia .BH. tesserino Coldplay Italian Forum
Vampire Lovers graphic Image and video hosting by TinyPic
• Kasinity Report ~ Il Giornale Dell'Anti-Kasinista • Kasinity Report ~ Il Giornale Dell'Anti-Kasinista CentralPerkItalianForum